Trucchi e Codici del Gioco: Monsterland. Junior vs Senior (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Monsterland. Junior vs Senior per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Monsterland. Junior vs Senior: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Monsterland. Junior vs Senior. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Big Senior non vuole giocare con un simpatico Junior! Aiuto mostri famiglia per fare una pace!
Monsterland. Junior vs Senior è un divertente gioco di logica. Aiutare il più simpatico Junior a svegliarsi Senior in questo libero puzzle basato sulla fisica che migliora il pensiero logico e problem solving. A distanza di un clic, come alcuni media blocchi mostro come possibile riunire un giocoso figlio e il suo papà stanco per i punteggi più alti e le stelle.
CARATTERISTICHE: - il tono di interessante puzzle logici con la risoluzione di problemi livelli - il pensiero logico - eliminare ostile mostri blocchi in un ordine specifico - causa - effetto- esplorare come i mostri' funziona il mondo - gioca e impara - risolvere i puzzle challenging, godere di merry melodies & grafica mozzafiato.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/06/2020, data in cui Monsterland. Junior vs Senior è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Monsterland. Junior vs Senior (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Monsterland. Junior vs Senior inviaceli.
Cherri Andrea640360