Trucchi e Codici del Gioco: Parchisi STAR Online (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Parchisi STAR Online (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Parchisi STAR Online: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Parchisi STAR Online. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Parchisi STAR è un gioco online multiplayer versione del popolare gioco da tavolo classico Parchis. Parchis gioco da tavolo è un popolare in Spagna come Parchis e conosciuto con nome diverso in altri paesi. Si tratta di un gioco da tavolo della Croce e Cerchio di famiglia. Si tratta di un adattamento del gioco Indiano Pachisi o Parchis o Ludo o Parchis Online
Caratteristiche - È completamente GRATUITO per giocare - Per 2 o 4 giocatori Parchis gioco da tavolo - Chat e inviare Emoji mentre lei gioca al gioco Progettato per Tablet e Telefono - Ogni Giorno La Magia Del Petto. Aperto a vincere fino a 50K Monete ogni giorno - Sblocca gli obiettivi, mentre si gioca a questo fantastico gioco - Dadi Collezione
Parchisi si gioca con due dadi, quattro pezzi per giocatore e una scheda con una traccia intorno alla parte esterna, quattro angolo di spazi e quattro a casa con sentieri che conducono al centro di fine spazio. Il più popolare Parchis tavole, in America, 68 spazi intorno al bordo della scheda, di cui 12 sono oscurati e spazi sicuri. Ogni angolo del bordo contiene un giocatore nido o la zona di partenza.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 25/06/2020, data in cui Parchisi STAR Online è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Parchisi STAR Online (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Parchisi STAR Online li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360