Trucchi e Codici del Gioco: Mirror's Edge Catalyst (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Mirror's Edge Catalyst per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Mirror's Edge Catalyst: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Mirror's Edge Catalyst, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Mirror's Edge™ Catalyst alza il livello del genere azione-avventura con fluida azione in prima persona e immersione nella storia di Faith, che lotta per la libertà.

Mirror's Edge Catalyst è stato pubblicato il 04/06/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Mirror's Edge Catalyst (PC): Consigli Utili.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Mirror's Edge Catalyst. Visita la soluzione e guida completa di Mirror's Edge Catalyst sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Modalità Invincibile

Questo video vi mostrerà un difetto di gioco che vi permetterà di attivare una Modalità Invincibile all'interno del gioco.

Trucchi: Fuori dai confini, accelerazione sui muri, barriera della morte

In questo video sono presenti alcuni difetti di gioco che ti permetteranno di uscire dai confini, accelerare sui muri ed altre cose strane.

Cherri Andrea640360