Trucchi e Codici del Gioco: Anno 1701: History Edition (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Anno 1701: History Edition (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Anno 1701: History Edition: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Anno 1701: History Edition. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Anno 1701: History Edition, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Riscopri la classica giocabilità del primo titolo 3D di Anno®, Anno® 1701, aggiornato per i computer attuali. Il gioco è completamente aggiornato e ottimizzato per funzionare senza problemi sui computer attuali con risoluzioni fino a 4K. Goditi tutti i miglioramenti e prosegui la tua partita esistente grazie alla piena compatibilità dei salvataggi.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 25/07/2020, data in cui Anno 1701: History Edition è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Anno 1701: History Edition (PC): Sblocca edifici e tipi di popolazione e Ricerca veloce.

Se volete davvero tanti trucchi per Anno 1701: History Edition è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Anno 1701: History Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Anno 1701: History Edition (1.4644.942142 / +6)
  • Mega ricchezza
  • Risorse illimitate
  • Mega articoli da magazzino
  • Sblocca edifici e tipi di popolazione
  • Build facile
  • Ricerca veloce
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360