Trucchi e Codici del Gioco: Mahasona (PC)

Tutti i trucchi e codici di Mahasona per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Mahasona: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Mahasona! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Mahasona è una Terza persona, Multiplayer Sociale gioco horror. Dove è possibile collaborare con altri giocatori di un team di quattro ragazzi per trovare un tesoro che appartiene a un Demone di nome Mahasona. Come Mahasona è necessario interrompere i ragazzi a trovare il Tesoro prima dell'alba.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/06/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mahasona (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360