Trucchi e Codici del Gioco: Don't Be Afraid - The First Toy (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Don't Be Afraid - The First Toy (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Don't Be Afraid - The First Toy: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Don't Be Afraid - The First Toy! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Non abbiate Paura - Il Primo Giocattolo, è un'introduzione alla drammatica storia di un ragazzo rapita da uno psicopatico. Esplorare la casa gigante di tuo torturatore presto scoprirete cose peggiori dei tuoi incubi infantili. Assumere il ruolo di Jamie e vedere che cosa la frase “Il Primo Giocattolo” significa in realtà.

Don't Be Afraid - The First Toy è stato pubblicato il 02/07/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Don't Be Afraid - The First Toy (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Don't Be Afraid - The First Toy:
Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Don't Be Afraid - The First Toy. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Don't Be Afraid - The First Toy
Jamie's Toy
Jamie Giocattolo
Find Jamie's Bunny
Trovare Jamie Bunny
You just couldn't sit still...
Si, non riuscivo a stare fermo...
Try to find a way out
Prova a trovare una via d'uscita
You didn't make it, Jamie
Non ci siete riusciti, Jamie
Get caught
Ottenere preso
Secret Room
Stanza Segreta
Find a secret room
Trova una stanza segreta
Cherri Andrea640360