Trucchi e Codici del Gioco: Juicy Memory Card (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Juicy Memory Card per PC.

Introduzione

Juicy Memory Card: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Juicy Memory Card. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Juicy Memory Card, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Semplice e allo stesso tempo incredibilmente difficile gioco con ricerca di coppie! Sembra facile, ma vi immergerete in un mondo in cui la memoria, la concentrazione, l'attenzione e la velocità di pensiero regola. Sviluppare la memoria e la reazione, scoprire nuovi livelli e bellissima arte che premia i tuoi sforzi.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 02/07/2020, data in cui Juicy Memory Card è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Juicy Memory Card (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Juicy Memory Card:
Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Juicy Memory Card nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Juicy Memory Card
Find a pair of cards #1
Trovare un paio di biglietti #1
Find a pair of cards #2
Trovare un paio di biglietti #2
Find a pair of cards #4
Trovare un paio di biglietti #4
Find a pair of cards #6
Trovare un paio di biglietti #6
Find a pair of cards #3
Trovare un paio di biglietti #3
Find a pair of cards #5
Trovare un paio di biglietti #5
Cherri Andrea640360