Trucchi e Codici del Gioco: Paper Mario: The Origami King (SWITCH)

Tanti trucchi come Trofei per Paper Mario: The Origami King (SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Paper Mario: The Origami King: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Paper Mario: The Origami King! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più; remoti di un mondo tutto di carta!

Abbiamo materiale valido per SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/07/2020, data in cui Paper Mario: The Origami King è stato pubblicato.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Paper Mario: The Origami King (SWITCH): Trofei.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trofei

I trofei sono oggetti speciali che Mario può sbloccare completando sfide difficili attraverso il gioco e sbloccando tutto dentro il Museo Champignon. Dopo aver sbloccato un trofeo, Mario può parlare con Toad dentro il Museo per aggiungero alla Collezione dei Trofei dentro la Galleria dei Tesori. Completa con successo il compito indicato per sbloccare il trofeo corrispondente:

Shuriken Master: Ottieni almeno 100 punti nel Dojo Shuriken in Modalità Esperto.

    Cherri Andrea640360