Trucchi e Codici del Gioco: Unicorn Dream (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Unicorn Dream (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Unicorn Dream: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Unicorn Dream. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Unicorn Sogno - runner a scorrimento laterale sparatutto. È possibile controllare un comico unicorno che nei tuoi sogni vola attraverso vari ostacoli, schiva verticale fulmine, raccoglie le bambole dei bambini scomparsi, germogli di gelato e molto di più che solo un unicorno può sognare!

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 04/07/2020, data in cui Unicorn Dream è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Unicorn Dream (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Unicorn Dream:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Unicorn Dream
Magnetizers!
Magnetizers!
Kill 10 Magnetizers
Uccidi 10 Magnetizers
Just Shoot!
Basta Sparare!
Make 500 shots
Fare 500 scatti
Cubes!
Cubi!
Kill 10 Cubes
Uccidi 10 Cubi
Dolls!
Bambole!
Collect 50 dolls
Raccogliere 50 bambole
Bumplings!
Bumplings!
Kill 10 Bumplings
Uccidi 10 Bumplings
Victory!
Vittoria!
Finish the game
Finire il gioco
Cherri Andrea640360