Trucchi e Codici del Gioco: Haramatia (PC)

Impara i trucchi di Haramatia e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Haramatia: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Haramatia. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Haramatia è un terribile ed estremamente pericoloso pianeta. Una volta fiorente civiltà, come di consueto, si è distrutta, lasciando solo il grigio della terra, animali aggressivi e distratto biorobots. Il personaggio principale, assolutamente non ricorda nulla, e nel corso della trama capire chi è e come egli si è rivelato essere questo...

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 02/07/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Haramatia (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Haramatia:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Haramatia su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Haramatia
New life
Nuova vita
Assemble the hero in pieces
Montare l'eroe in pezzi
Royal winner
Royal vincitore
Kill the main boss
Uccidere il boss principale
Rare artifac
Raro artifac
Find a rare anti-gravity artifact
Trovare una rara anti-gravità artefatto
Cherri Andrea640360