Trucchi e Codici del Gioco: Hellbound (PC)

Trucchi e Codici di Hellbound per PC tra cui Nessun danno di lava e munizioni infinite.

Introduzione

Hellbound: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Hellbound! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Uno sparatutto classico in prima persona, come ai bei vecchi tempi. Un gioco d'azione incentrato su velocità, sangue, armi e musica metal. Ispirato ai classici degli anni '90, ma con grafica e audio moderni!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 4/07/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hellbound (PC): Nessun danno di lava e munizioni infinite.

Per Hellbound abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Hellbound.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Hellbound sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Hellbound (1.0.1 / +6)
  • Salute infinita
    Armatura infinita
    Munizioni illimitate
    Moltiplicatore di danni
    Nessun danno alla lava
    Super Running Speed
    Super velocità
Cherri Andrea640360