Trucchi e Codici del Gioco: Fast & Furious Crossroads (PC / PS4 / XBOX ONE)

Trucchi e Codici di Fast & Furious Crossroads per PC / PS4 / XBOX ONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Fast & Furious Crossroads: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Fast & Furious Crossroads e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Preparati per un nuovo ed epico capitolo della saga Fast & Furious con rapine ad alta velocità, continui colpi di scena e acrobazie cariche d'adrenalina in luoghi esotici. Con la famiglia e la nuova squadra, dai la caccia a un'organizzazione criminale internazionale e assicurala alla giustizia.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Fast & Furious Crossroads dal 07/08/2020, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fast & Furious Crossroads (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Fast & Furious Crossroads. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fast & Furious Crossroads sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fast & Furious Crossroads (ORIGINAL / +0)
  • Salute infinita
    Infinite Ally Health
    Un colpo uccide
    Nessun tempo di recupero abilità
    Super velocità
    Mission Time illimitato

Cherri Andrea640360