Trucchi e Codici del Gioco: Taimanin Yukikaze 1: Trial (PC)

Tutti i trucchi e codici di Taimanin Yukikaze 1: Trial per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Taimanin Yukikaze 1: Trial: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Taimanin Yukikaze 1: Trial. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

La lunga saga di visual novel Taimanin continua! Mizuki Yukikaze e il suo anziano Akiyama Rinko si offrono volontari in una missione di infiltrazione per salvare la madre scomparsa da tempo. Dalle profondità della città sotterranea attende una scia di incidenti pieni di suspense, tradimenti e dissolutezza.

Taimanin Yukikaze 1: Trial è stato pubblicato il 08/07/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Taimanin Yukikaze 1: Trial (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Taimanin Yukikaze 1: Trial. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360