Trucchi e Codici del Gioco: Mushroom Challenge (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Mushroom Challenge (PC).

Introduzione

Mushroom Challenge: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Mushroom Challenge. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un simulatore di cacciatore di funghi. Qui puoi passeggiare nella foresta e goderti la natura, incontrare diversi animali e, naturalmente, raccogliere funghi.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 23/07/2020, data in cui Mushroom Challenge è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mushroom Challenge (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Mushroom Challenge:
Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Mushroom Challenge
Mushroom 1
Fungo 1
New Mushroom Found
Nuovo fungo trovato
Mushroom 2
Fungo 2
New Mushroom Found
Nuovo fungo trovato
Mushroom 0
Fungo 0
New Mushroom Found
Nuovo fungo trovato
Mushroom 3
Fungo 3
New Mushroom Found
Nuovo fungo trovato
Cherri Andrea640360