Trucchi e Codici del Gioco: Dreamscaper (PC)

Endless Projectiles e Endless Lucid e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Dreamscaper per PC.

Introduzione

Dreamscaper: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Dreamscaper. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Un ARPG surreale e ispirato alla roguelite con combattimenti hack'n'slash modernizzati sui sogni lucidi. Trasforma il paesaggio dei sogni intorno a te per combattere i demoni interiori che vivono nel subconscio di una giovane donna. SOGNARE. MORIRE. SVEGLIARSI. RIPETERE.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/07/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dreamscaper (PC): Endless Projectiles e Endless Lucid.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Dreamscaper, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Dreamscaper sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Dreamscaper (1.0.5.7 / +0)
  • Salute illimitata
    Lucid illimitato
    Proiettili illimitati
    Recupero poteri istantanei
    Uccisioni facili
    Velocità di gioco
    Modifica: HP
    Modifica: Lucid
    Modifica: Max Lucid
    Modifica: sabbia
    Modifica: chiavi
    Modifica: bombe
    Modifica: proiettili
Cherri Andrea640360