Trucchi e Codici del Gioco: Pirates Outlaws (PC / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Pirates Outlaws su PC / ANDROID. Ad esempio: e monete infinite.

Introduzione

Pirates Outlaws: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Pirates Outlaws. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Pirates Outlaws è un gioco di carte roguelike facile da giocare. Costruisci il tuo mazzo e le tue combo per diventare un famoso pirata.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pirates Outlaws (PC / ANDROID): e monete infinite.

Se volete davvero tanti trucchi per Pirates Outlaws è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Pirates Outlaws sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Pirates Outlaws (1.41 / +0)
  • Monete illimitate
    Munizioni illimitate
    Reimposta la salute dell'eroe
    Punti azione illimitati
    Attiva la modalità Cheat
    Velocità di gioco

Cherri Andrea640360