Trucchi e Codici del Gioco: Pagan: Absent Gods (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Pagan: Absent Gods per PC.

Introduzione

Pagan: Absent Gods: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Pagan: Absent Gods.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Pagan: Absent Gods è un frenetico gioco di ruolo hack-and-slash per giocatore singolo che metterà alla prova la tua abilità in combattimenti brutali e soddisfacenti contro innumerevoli nemici e boss più grandi della vita. Domina tutti gli eroi, ognuno con il proprio stile di gioco unico e guadagna ricompense uniche.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Pagan: Absent Gods dal 26/07/2019, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pagan: Absent Gods (PC): Modifica: valore del timer missione e velocità di gioco.

Disponibile anche il Trainer per Pagan: Absent Gods. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Pagan: Absent Gods sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Pagan: Absent Gods (1.2.0.54704 / +0)
  • Salute illimitata
    Nessun tempo di recupero abilità
    Mana illimitato
    Le abilità non richiedono mana
    Velocità di gioco
    Modifica: XP corrente
    Modifica: XP legacy attuale
    Modifica: valore del timer missione
    Modifica: frammenti di eroi attuali
Cherri Andrea640360