Trucchi e Codici del Gioco: Wild West Survival (PC)

Tutti i trucchi e codici di Wild West Survival per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Wild West Survival: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Wild West Survival, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Wild West Survival è un gioco di sopravvivenza open world con un mondo enorme. Sopravvivi nel selvaggio west creando, cacciando, coltivando, pescando, costruendo e razziando. Quando la sopravvivenza è possibile, fai prosperare il selvaggio west costruendo città in tutte le mappe.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 31/07/2020, data in cui Wild West Survival è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Wild West Survival (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Wild West Survival su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360