Trucchi e Codici del Gioco: The Battle of Polytopia (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per The Battle of Polytopia (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

The Battle of Polytopia: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Battle of Polytopia. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Benvenuto nell'esclusivo gioco di strategia a turni ambientato nello strano e piatto mondo di Square. Guida una delle 12 civiltà distinte alla vittoria espandendo il tuo impero, ricercando tecnologie e alla fine diventa il governatore del mondo! Gioca in modalità giocatore singolo o multiplayer per un massimo di 15 giocatori.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Battle of Polytopia dal 04/08/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Battle of Polytopia (PC): Consigli Utili.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di The Battle of Polytopia, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Battle of Polytopia sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Battle of Polytopia (ORIGINAL / +0)
  • La mappa è esplorata
    Esponi i nemici
    Giri illimitati
    Velocità di gioco
    Modifica: valuta delle stelle
    Modifica: punteggio
    Modifica: uccisioni
    Modifica: morti
    Modifica: Wipeouts
    Modifica: Lvl
Cherri Andrea640360