Trucchi e Codici del Gioco: Craftopia (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Craftopia per PC.

Introduzione

Craftopia: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Craftopia. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Craftopia è il nuovissimo gioco d'azione di sopravvivenza multiplayer realizzato in Giappone. Abbiamo combinato molte caratteristiche che troviamo divertenti, come caccia, agricoltura, hack-and-slash, costruzione, automazione per sviluppare questo gioco.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Craftopia dal 4/08/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Craftopia (PC): Cambia denaro e HP senza fine.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Craftopia, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Craftopia sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Craftopia (20201126.0026 / +0)
  • HP illimitati
    MP illimitato
    SP illimitato
    Resistenza illimitata
    Cambia denaro
    Cambia i punti abilità
    Creazione gratuita
    Creazione gratuita
    Super velocità
    Nessun tempo di recupero abilità
    Nessuna perdita di durata dell'articolo
    Modifica: denaro
    Modifica: punti abilità
Cherri Andrea640360