Trucchi e Codici del Gioco: Feast Your Eyes (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Feast Your Eyes per PC.

Introduzione

Feast Your Eyes: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Feast Your Eyes! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Un racconto horror surreale e silenzioso su un piccolo marshmallow omicida scampato al braccio della morte. Una misteriosa piaga che fa sì che le persone fissino la sporcizia ... Lettere d'amore raccapriccianti che cercano di conquistare il tuo affetto ... Potresti aver chiuso gli occhi, ma ora è il momento di festeggiare.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Feast Your Eyes (PC): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360