Trucchi e Codici del Gioco: Johnny Rocket (PC / XBOX ONE)

Impara i trucchi di Johnny Rocket e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Johnny Rocket: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Johnny Rocket. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Un'avventura comica che introduce Johnny Rocket in un gioco platform d'azione stilizzato come un fumetto in bianco e nero a mano libera.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Johnny Rocket (PC / XBOX ONE): Consigli Utili.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Johnny Rocket. Visita la soluzione e guida completa di Johnny Rocket sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Johnny Rocket:
Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Johnny Rocket nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Johnny Rocket
5
5
5
5
10
10
10
10
15
15
15
15
50
50
50
50
HARDCORE
HARDCORE
YOU ARE STRONG
SEI FORTE
Cherri Andrea640360