Trucchi e Codici del Gioco: CHRONOSHOT (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per CHRONOSHOT (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

CHRONOSHOT: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per CHRONOSHOT!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

CHRONOSHOT è uno sparatutto fantascientifico basato sul punteggio gratuito, con meccaniche temporali specializzate. Il giocatore è equipaggiato con un Jetpack, diverse armi e munizioni speciali che possono essere utilizzate per ribaltare la marea contro il nemico e dominare la classifica!

CHRONOSHOT è stato pubblicato il 07/08/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per CHRONOSHOT (PC): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per CHRONOSHOT su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360