Trucchi e Codici del Gioco: SuperNatural Duels (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco SuperNatural Duels per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

SuperNatural Duels: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco SuperNatural Duels e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

SuperNatural Duels - Clicker in cui devi distruggere vari mostri soprannaturali, migliorando l'attacco passivo, raccogliendo monete e facendo clic sui nemici a morte.

Questo gioco è stato rilasciato il 20/08/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali SuperNatural Duels è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per SuperNatural Duels (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi SuperNatural Duels:
Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per SuperNatural Duels li pubblicheremo col passare del tempo.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: SuperNatural Duels
#1!
# 1!
Get to world #1
Raggiungi il mondo n. 1
#2!
# 2!
Get to world #2
Raggiungi il mondo # 2
1000!
1000!
Produce 1000 clicks
Produci 1000 clic
#3!
# 3!
Get to world #3
Raggiungi il mondo n.3
5000!
5000!
Produce 5000 clicks
Produci 5000 clic
10000!
10000!
Produce 10000 clicks
Produci 10000 clic
Cherri Andrea640360