Trucchi e Codici del Gioco: Stealthy ninja (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Stealthy ninja (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Stealthy ninja: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Stealthy ninja. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

'Stealthy ninja' è un platform con vista laterale con un gameplay emozionante e divertente. Dovrai correre attraverso intricati labirinti, arrampicarti sui soffitti, arrampicarti sui muri verticali e raccogliere le monete sparse nei livelli.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/08/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stealthy ninja (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Stealthy ninja:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Stealthy ninja su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Stealthy ninja
Banker!
Banchiere!
Get 10 coins
Ottieni 10 monete
Oops!
Ops!
Touch some spikes
Tocca alcune punte
10!
10!
Complete 10 levels
Completa 10 livelli
Boom!
Boom!
Step on a landmine
Salta su una mina
It's moving!
Si sta muovendo!
Get hit by a platform
Fatti colpire da una piattaforma
20!
20!
Complete 20 levels
Completa 20 livelli
Coins!
Monete!
Get 5 coins
Ottieni 5 monete
Cherri Andrea640360