Trucchi e Codici del Gioco: CastleStorm II (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Tutti i trucchi e codici di CastleStorm II per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH esistenti in circolazione!

Introduzione

CastleStorm II: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per CastleStorm II.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

CastleStorm 2 porta a un livello superiore il mix dei migliori generi dei giochi ed offre una devastazione senza pari alimentata da Unreal 4, oltre a un metagioco completamente nuovo di conquista strategica e tattica. Gli eroi del regno affrontano lo spregevole esercito dei Non Morti e toccherà a te ideare una strategia per permettere a entrambi gli schieramenti di trionfare all'interno di due epiche campagne dalla forte componente narrativa. Ma non senza prima sporcarti le mani in una deliziosa carneficina circondata dal caos!

CastleStorm II è stato pubblicato il 18/09/2020 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per CastleStorm II (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Velocità di gioco e modifica: HP attuali (statistiche eroe).

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di CastleStorm II scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di CastleStorm II sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download CastleStorm II (1.1.4.0 / +0)
  • Velocità di gioco
    Modifica: HP attuali (statistiche eroe)
    Modifica: HP attuali (bandiera della torre)
    Modifica: HP massimi (statistiche eroe)
    Modifica: HP massimi (bandiera della torre)
    Modifica: mana attuale
    Modifica: Max Mana
    Modifica: potenza di danno in mischia
    Modifica: misuratore proiettile max
    Modifica: misuratore di proiettili
    Modifica: Mana Meter Max
    Modifica: misuratore di mana
    Modifica: misuratore truppe max
    Modifica: indicatore truppe
    Modifica: truppe attuali
    Modifica: punti azione
    Modifica: oro
    Modifica: legno
    Modifica: pietra
    Modifica: cibo
    Modifica: Ore
Cherri Andrea640360