Trucchi e Codici del Gioco: RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition su PC. Ad esempio: Sono sempre felici e cambiano denaro.

Introduzione

RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Costruisci il parco migliore del mondo e riscopri uno dei giochi di simulazione di montagne russe più venduti e acclamati dalla critica. Senti il brivido di un classico nel suo genere, completo di due grandissime espansioni.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition dal 24/08/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition (PC): Sono sempre felici e cambiano denaro.

Se volete davvero tanti trucchi per RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition (ORIGINAL / +0)
  • Cambia contanti
    Non servono servizi igienici
    Non avere sete
    Non avere fame
    Non avere scottature
    Piena energia
    Sono sempre felice
    Super velocità
    Modifica: contanti
Cherri Andrea640360