Trucchi e Codici del Gioco: Stellar Tactics (PC)

Punti AP di energia e combattimento e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Stellar Tactics per PC.

Introduzione

Stellar Tactics: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Stellar Tactics. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Un gioco di ruolo di fantascienza con combattimenti terrestri a turni, esplorazione spaziale, personalizzazione profonda dei personaggi e un enorme universo vivente con oltre 160.000 sistemi stellari. Equipaggia le tue navi con le migliori attrezzature che riesci a trovare, raduna un potente equipaggio di mercenari e parti nel vuoto!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Stellar Tactics dal 22/08/2016, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stellar Tactics (PC): Punti AP di energia e combattimento.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Stellar Tactics disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Stellar Tactics sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Stellar Tactics (0.502 / +0)
  • Punti stat
    Salute
    Energia
    Combattimento punti AP
Cherri Andrea640360