Trucchi e Codici del Gioco: A Lozenge (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per A Lozenge (PC).

Introduzione

A Lozenge: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di A Lozenge! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

“A Lozenge” è una breve storia interattiva su un viaggio su strada madre-figlia e la cinetosi, dedicata ai figli del divorzio.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 26/08/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per A Lozenge (PC): Consigli Utili.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi A Lozenge:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: A Lozenge
On the Road
On the Road
Pancakes
Pancakes
Nurturer
Nutrice
Curious George
Curious George
Family Matters
Family Matters
Cherri Andrea640360