Trucchi e Codici del Gioco: Crash Bandicoot 4: It's About Time (PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Crash Bandicoot 4: It's About Time per PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Crash Bandicoot 4: It's About Time: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Crash Bandicoot 4: It's About Time!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Per maggiori informazioni e per sapere come annullare il pre-ordine, leggi i Termini di Servizio e Condizioni d'Uso di Sony Entertainment Network. Per utilizzare la funzione di scaricamento automatico è necessario abilitare le funzioni di Login automatico e Accesso automatico sul tuo sistema PS4.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PS4 / XBOX ONE / SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 02/10/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Crash Bandicoot 4: It's About Time (PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Consigli Utili.

Oltre ai trucchi possiamo fornirvi anche le soluzioni di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Crash Bandicoot 4: It's About Time e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Crash Bandicoot 4: It's About Time, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Crash Bandicoot 4: It's About Time sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Crash Bandicoot 4: It's About Time (ORIGINAL / +0)
  • Modalità Super Crash
    Salti illimitati
    Vite illimitate
    Reimposta decessi
    Super Crash Speed
    Modifica: frutta Wumpa totale raccolta
    Modifica: Wumpa segnato
    Modifica: misuratore raccolta Wumpa
Cherri Andrea640360