Trucchi e Codici del Gioco: Sweet Tooth 3 (PC)

Impara i trucchi di Sweet Tooth 3 e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Sweet Tooth 3: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Sweet Tooth 3. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Sweet Tooth 3 - è un puzzle game fisico con vista laterale. Nella terza parte, ci sono più nuovi oggetti da usare e il gioco è diventato più difficile!

Sweet Tooth 3 è stato pubblicato il 04/09/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sweet Tooth 3 (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Sweet Tooth 3:
Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Sweet Tooth 3
10!
10!
Get to level #10
Raggiungi il livello # 10
20!
20!
Get to level #20
Raggiungi il livello # 20
30!
30!
Get to level #30
Raggiungi il livello # 30
40!
40!
Get to level #40
Raggiungi il livello # 40
Victory!
Vittoria!
Beat the game
Completa il gioco
Cherri Andrea640360