Trucchi e Codici del Gioco: MOTHER (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di MOTHER (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

MOTHER: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di MOTHER. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

MADRE è un gioco horror psicologico in prima persona sul proteggere i tuoi figli mentre scendono sempre più in profondità nella follia. Difendili a tutti i costi. Fai attenzione, perché la loro morte è permanente!

MOTHER è stato pubblicato il 27/08/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per MOTHER (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per MOTHER inviaceli.
Cherri Andrea640360