Trucchi e Codici del Gioco: Baldurs Gate 3 (PC)

Modifica: salute attuale (unità salute Dash) e Modifica: salute attuale (salute unità fai clic su At e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Baldurs Gate 3 per PC.

Introduzione

Baldurs Gate 3: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Baldurs Gate 3.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Una presenza malevola è tornata a Baldur's Gate, con l'intento di divorarla dall'interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 6/09/2020, data in cui Baldurs Gate 3 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Baldurs Gate 3 (PC): Modifica: salute attuale (unità salute Dash) e Modifica: salute attuale (salute unità fai clic su At.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Baldurs Gate 3, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Baldurs Gate 3 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360