Trucchi e Codici del Gioco: Zball (PC)

Trucchi e Codici di Zball per PC tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Zball: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Zball. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Zball, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Zball è un gioco di puzzle di fisica. L'obiettivo è sempre lo stesso: portare la palla verde sulla piattaforma verde, ma i modi cambiano.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 03/09/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zball (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Zball:
Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Zball li pubblicheremo immediatamente.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Zball
5!
5!
Complete 5 levels
Completa 5 livelli
10!
10!
Complete 10 levels
Completa 10 livelli
15!
15!
Complete 15 levels
Completare 15 livelli
20!
20!
Complete 20 levels
Completare 20 livelli
25!
25!
Complete 25 levels
Completare 25 livelli
30!
30!
Complete 30 levels
Completare 30 livelli
35!
35!
Complete 35 levels
Completare 35 livelli
40!
40!
Complete 40 levels
Completare 40 livelli
Cherri Andrea640360