Trucchi e Codici del Gioco: 1980 (PC)

Impara i trucchi di 1980 e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

1980: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco 1980 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Benvenuti negli anni '80! Questa è una città che ha appena iniziato a svilupparsi e tu sei il responsabile di questo piccolo villaggio urbano. Come sarà legato il futuro della città a questo luogo? Gestisci la tua terra, costruisci nuovi edifici, esplora le storie e scopri il destino finale di questo villaggio urbano!

1980 è stato pubblicato il 31/08/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per 1980 (PC): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per 1980 su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360