Trucchi e Codici del Gioco: Awoken: Chapter One of Reverie (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Awoken: Chapter One of Reverie per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Awoken: Chapter One of Reverie: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Awoken: Chapter One of Reverie. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Awoken: Chapter One of Reverie, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

In Awoken dovrai farti strada attraverso l'orrore che è il Mount Moira Hospital. Devi attraversare corridoi pieni di ostacoli, spaventosi vicoli ciechi e la complessa struttura confusa della struttura. Mentre cerchi di ricostruire il tuo passato distrutto e scoprire cosa ti lega a questo inferno.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Awoken: Chapter One of Reverie (PC): Consigli Utili.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Awoken: Chapter One of Reverie:
Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Awoken: Chapter One of Reverie inviaceli.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Awoken: Chapter One of Reverie
Patient Listener
Ascoltatore paziente
Cherri Andrea640360