Trucchi e Codici del Gioco: Angry Toys (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Angry Toys (PC).

Introduzione

Angry Toys: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Angry Toys e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Benvenuto a casa di tua nonna, ragazzo, prendi i tuoi adorabili giocattoli e vai a dormire! Lo so, che ti stanno aspettando. Il comportamento dei giocattoli è diventato alquanto imprevedibile di notte, semplicemente scompaiono. Anche se potrebbe essere meglio averne paura, ma non ne sono sicuro.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 11/09/2020, data in cui Angry Toys è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Angry Toys (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Angry Toys:
Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Angry Toys
Cherri Andrea640360