Trucchi e Codici del Gioco: Fear of The Unknown (PC)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Fear of The Unknown per PC.

Introduzione

Fear of The Unknown: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Fear of The Unknown e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Fear of The Unknown - Chapter One è un gioco horror che induce la paura che consente ai giocatori di immergersi in un flusso di ricordi a lungo dimenticato che ricorda le vittime della figura oscura che si nasconde intorno a te. La propria anima avrà la forza necessaria per sopravvivere all'inevitabile ...!?

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fear of The Unknown (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Fear of The Unknown:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Fear of The Unknown
Scene one completed.
Scena uno completata.
Cherri Andrea640360