Trucchi e Codici del Gioco: COVID-20 (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per COVID-20 (PC).

Introduzione

COVID-20: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco COVID-20 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Come Covid-20, il virus si era trasformato in qualcosa di più realistico dell'apocalisse che tutti volevamo! Giochi nei panni di uno dei pochi agenti delle forze speciali rimasti con un obiettivo, distruggere i morti!

Questo gioco è stato rilasciato il 21/09/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali COVID-20 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per COVID-20 (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a COVID-20. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360