Trucchi e Codici del Gioco: Soul Reaper (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Soul Reaper (PC).

Introduzione

Soul Reaper: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Soul Reaper. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Raccogli le anime sconfiggendo i tuoi nemici in combattimenti a turni, quindi evocali per combattere al tuo fianco! Disponi le anime su una griglia 3x3 per la battaglia o collegale a pezzi saccheggiati per amplificarne gli effetti! Viaggia attraverso The Vault alla ricerca di un tesoro raro e uccidi gli impostori che affermano di essere il Mietitore di anime!

Soul Reaper è stato pubblicato il 30/09/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Soul Reaper (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Soul Reaper:
Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Soul Reaper
Reap a Soul
Reap a Soul
One Soul Down...ugh...The Rest To Go
One Soul Down ... ugh. ..The Rest To Go
Reap 10 Souls
Reap 10 Souls
Rookie Soul Reaper
Rookie Soul Reaper
Reap 100 Souls
Reap 100 Souls
Part Time Soul Reaper
Soul Reaper part-time
Reap 1,000 Souls
Reap 1,000 Souls
Full Time Soul Reaper
Soul Reaper a tempo pieno
Reap 10,000 Souls
Reap 10,000 Souls
The True Soul Reaper
The True Soul Reaper
Cherri Andrea640360