Trucchi e Codici del Gioco: Inferno (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Inferno per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Inferno: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Inferno. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Dopo aver scoperto e salvato un guerriero d'élite privo di sensi da una giungla pericolosa, un soldato, uno scienziato e un'infermiera decidono di unirsi e fuggire dalla base dell'esercito devastato dove avevano lottato per giorni. Possono trovare aiuto nella giungla? Chi sopravviverà e ce la farà?

Questo gioco è stato rilasciato il 01/10/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Inferno è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Inferno (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Inferno:
Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Inferno inviaceli.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Inferno
Escaped the Base
Scappato dalla base
Escaped the Base
Scappato dalla Base
Killed Rosa Horrificus
Uccisa Rosa Horrificus
Pristine in Bikini
Pristine in Bikini [ P] [102344N] Uccisa Rosa Horr
Found Damage Controller
Found Damage Controller
Killed Ancient Relic
Killed Ancient Relic
Found Fire Launcher
Found Fire Launcher
Killed Desire
Killed Desire
The End
The End
The End
The End
Cherri Andrea640360