Trucchi e Codici del Gioco: Teardown (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Teardown per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Teardown: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Teardown. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Prepara la rapina perfetta in questo mondo voxel simulato e completamente distruttibile. Abbattere i muri con veicoli o esplosivi per creare scorciatoie. Impilare gli oggetti per raggiungere un livello superiore. Usa l'ambiente a tuo vantaggio nel modo più creativo che puoi pensare.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Teardown dal 29/09/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Teardown (PC): Munizioni infinite per fucile a pompa e Super Salute.

Inoltre per Teardown puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Teardown sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Teardown (0.4.5 / +0)
  • Super salute
    Salute del veicolo illimitata
    Carburante per fiamma ossidrica illimitata
    Munizioni illimitate per fucili a pompa
    Congela il timer della sveglia
    Easy Cash
    Reimposta e blocca il timer della missione
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360