Trucchi e Codici del Gioco: CROSSBOW: Bloodnight (PC)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a CROSSBOW: Bloodnight per PC.

Introduzione

CROSSBOW: Bloodnight: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di CROSSBOW: Bloodnight, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

BALESTRA: Bloodnight è un frenetico sparatutto in arena ambientato in un mondo di orrore e sangue da campo. Padroneggia i poteri occulti della tua balestra automatica e combatti per ogni secondo di sopravvivenza contro un'orda demoniaca implacabile! Caccia. Morire. Caccia di nuovo.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 24/09/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per CROSSBOW: Bloodnight (PC): Consigli Utili.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi CROSSBOW: Bloodnight:
Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per CROSSBOW: Bloodnight. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: CROSSBOW: Bloodnight
Sigil of Light
Sigil of Light
You have stood your ground against the demonic minions and your weapon received the blessing of heavens.
Hai tenuto duro contro i servitori demoniaci e la tua arma ha ricevuto la benedizione del cielo.
Sigil of Darkness
Sigil of Darkness
You have proven yourself to be a merciless killer and your weapon received the blessing of hell.
Hai dimostrato di essere un assassino spietato e la tua arma ha ricevuto la benedizione dell'inferno.
Sigil of Balance
Sigil of Balance
You have found in yourself the balance between the light and the dark and your weapon became the instrument of cosmic equilibrium.
Hai trovato in te stesso l'equilibrio tra la luce e l'oscurità e la tua arma è diventata lo strumento dell'equilibrio cosmico.
Great Rite of Banishment
Great Rite of Banishment
You have faced The One from Beyond and lived. Not many hunters of the Covenant of Crossbow have completed such a feat!
Hai affrontato The One from Beyond e hai vissuto. Non molti cacciatori del Patto della balestra hanno completato un'impresa del genere!
Cherri Andrea640360