Trucchi e Codici del Gioco: Paradise Killer (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Paradise Killer per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Paradise Killer: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Paradise Killer. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Paradise Killer, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Paradise Island, un mondo fuori dalla realtà. C'è stato un omicidio che solo la 'maniaca delle indagini' Lady Love Dies può risolvere. Raccogli le prove e interroga i sospetti in questa avventura open world. Puoi accusare chiunque, ma dovrai dimostrare il tuo caso durante il processo per condannare. Sta a te decidere chi è il colpevole.

Paradise Killer è stato pubblicato il 04/09/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Paradise Killer (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Paradise Killer li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360