Trucchi e Codici del Gioco: Assassin's Creed Valhalla (PC / PS4 / XBOX ONE)

Trucchi e Codici di Assassin's Creed Valhalla per PC / PS4 / XBOX ONE tra cui Ottieni Excalibur e Trofei Facili.

Introduzione

Assassin's Creed Valhalla: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Assassin's Creed Valhalla. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

Questo gioco è stato rilasciato il 10/11/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Assassin's Creed Valhalla è stato pubblicato.

Scopri 7 Trucchi, Consigli e Strategie per Assassin's Creed Valhalla (PC / PS4 / XBOX ONE): Ottieni Excalibur e Trofei Facili.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di Assassin's Creed Valhalla di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Assassin's Creed Valhalla disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Ottenere excalibur

L'Excalibur (uno spadone) è una delle migliori armi del gioco. Si trova nella grotta di Myrddin ad Hamtunscire. Per sbloccare Excalibur, devi prima trovare 11 compresse.

 

- Completa tutti gli 8 tesori della Gran Bretagna. Contano come misteri e hanno punti blu sulla mappa del mondo. Sono sezioni a piattaforme di caverne che conducono alle Tavolette alla fine.
- Prendi le compresse da 3 zeloti specifici: Woden, Heike e Hrothgar. Gli zeloti cavalcano in certe zone. Dal momento che si spostano, non hanno posizioni fisse, ma si attaccano sempre a un percorso particolare in un territorio specifico. Guidano solo su strade, mai nel deserto. Percorri tutte le strade vicino alle posizioni visualizzate o resta fermo e aspetta che passino. È solo un po 'casuale e richiede un po' di pazienza. Un'icona del casco apparirà sul radar quando si trovano entro 300 metri.
- Vai alla caverna di Myrddin ad Hamtunscire. Alla fine di questa grotta (dopo alcune sezioni di piattaforme), c'è un cerchio di pietre dove si posizionano le 11 Tavolette. Questo fa apparire la spada Excalibur tra il cerchio di pietre. Puoi quindi estrarre Excalibur dalla pietra e ottenere il trofeo "Caladfwlch".

Trucchi: Ottenere Mjolnir e le armature di Thor

Per ottenere il martello di Thor, devi prima ottenere il suo set completo di armature (cinque pezzi) e completare la storia principale. Completa i seguenti passaggi per ottenere il set completo di armature di Thor e Mjolnir.

 

- Sconfiggi le tre sorelle di Lerion (3/5 pezzi di armatura di Thor).
- Raccogli l'Elmo di Thor (East Anglia Cave - 4/5 pezzi di armatura di Thor). Usa i tre pugnali che le Sisters Of Lerion hanno lasciato cadere sulla statua sotterranea nella seguente posizione (regione dell'East Anglia) per aprire una scala per una cassa della ricchezza contenente l'elmo di Thor. Riceverai anche il trofeo "Godly Reward".
- Ottieni il mantello di Thor (ricompensa da Hytham per aver sconfitto tutti i membri dell'Ordine degli Antichi - 5/5 pezzi di armatura di Thor).
- Colleziona il martello di Thor nel nord della Norvegia (può essere raggiunto solo dopo aver completato la storia; devi indossare l'armatura Thor completa per ottenere il martello di Thor).

Trucchi: Trovare il compagno gatto

Per prima cosa, raggiungi l'Inghilterra nella storia. Quindi, viaggia verso la città di Norwich, a est dell'area di partenza, nella regione dell'East Anglia. C'è una missione secondaria nascosta a Norwich che sbloccherà il gatto per la tua nave. Non viene visualizzato sulla mappa o sulla bussola. Su una delle strade della città, troverai un gatto bianco in piedi vicino a un cancello rosso norreno, giù per i gradini della casa del danese. Parla con il gatto bianco. Dopo che il gatto è scappato, parla con il bambino e seguilo: il gatto scapperà quando il bambino si avvicina. Devi interagire con il gatto per afferrarlo prima che scappi. Se scappa, segui il bambino nella posizione successiva per riprovare. Cattura il gatto per completare la missione secondaria "Freyja's Friend". Il gatto apparirà ora sulla tua nave.

 

Trucchi: Trofeo facile: Attacco Equino

Il metodo più semplice è farlo sui pupazzi di paglia (bersagli di pratica) all'Hidden Ones Bureau, nel tuo insediamento in Inghilterra. Per eseguire un assassinio da un cavallo, devi toccare [Crouch] mentre sei a cavallo (questo ti farà stare sul cavallo). Quindi, premi il pulsante che appare per eseguire l'assassinio. Se non vedi apparire il prompt del pulsante, prova a danneggiare un po 'le marionette di paglia calciarle dal tuo cavallo. Quando il livello di "salute" è basso, dovrebbe apparire il prompt del pulsante. Poiché questi obiettivi di pratica non si muovono, è più facile che farlo su nemici reali.

 

Trucchi: Trofeo Facile: Furia in riga

Una posizione facile per farlo è nel Lincolnshire (Inghilterra), nel fiume a sud di Botolphston. Di solito genera 5 o più barche vicine. Tutto quello che devi fare è chiamare la tua nave lunga (dalla ruota degli oggetti, selezionare la nave lunga mentre sei vicino all'acqua), quindi aprire le vele e speronare cinque piccole barche da pesca per ottenere il trofeo.

 

Trucchi: Trofeo Facile: Vichingo silenzioso

Contano solo i takedown in mischia (i takedown furtivi con l'arco non contano). Devi sconfiggere dieci nemici di fila senza rompere la furtività / senza essere visto. Un buon posto per farlo è la città di Ledecestre, due punti panoramici a nord del tuo insediamento, nella regione di Ledecestrescire. Crea un salvataggio manuale prima di iniziare. Quindi, elimina i nemici uno per uno. Puoi prenderti tutto il tempo necessario, ma non interrompere la furtività. Altre buone posizioni sono le grandi città (cerca i nemici che stanno da soli) e alcune posizioni dei Raid (contengono sempre molti nemici, ma sono un po 'più difficili delle città). L'abilità "Assassinio a catena" (albero delle abilità giallo) è estremamente utile con questo. Lancerà un'ascia contro un secondo nemico vicino per ucciderlo di nascosto. È accettabile usare questa abilità, poiché conta ai fini dei dieci takedown furtivi: assicurati solo di non essere visto mentre lo usi. Questo è perfetto per quando due nemici camminano in linea, poiché puoi eliminare quello dietro e lanciare un'ascia contro quello davanti. Funziona solo quando il secondo nemico è a pochi metri di distanza, non quando sono fianco a fianco.

 

Trucchi: Trofei PSN

Trucchi Assassin's Creed Valhalla: Trofeo Facile: Vichingo silenzioso
Realizza i seguenti incarichi per ricavare il corrispondente Trofeo PSN (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloTrofei PSN: Assassin's Creed Valhalla
Viking legend
Leggenda vichinga
Leggenda vichinga
Capture every trophy
Conquista ogni trofeo
The saga has
La saga ha inizio
La saga ha inizio
Complete the prologue
Completa il prologo
Towards England!
Verso l’Inghilterra!
Verso l’Inghilterra!
Leave Norway
Lascia la Norvegia
Difficult choices
Ardue scelte
Ardue scelte
Complete the Grantebridgescire series
Completa la serie del Grantebridgescire
The Order reveals itself
L’Ordine si rivela
L’Ordine si rivela
Complete the Lunden series
Completa la serie di Lunden
The good Saxon
Il buon sassone
Il buon sassone
Complete the East Anglia series
Completa la serie dell’Anglia orientale
Take my hand
Prendi la mia mano
Prendi la mia mano
Complete the Cent series
Completa la serie del Cent
I ask you a favor
Ti chiedo un favore
Ti chiedo un favore
Complete the Suthsexe series
Completa la serie del Suthsexe
The enemy of my enemy
Il nemico del mio nemico
Il nemico del mio nemico
Complete the Wincestre series
Completa la serie di Wincestre
In the footsteps of the gods
Sulle orme degli dèi
Sulle orme degli dèi
Complete the Asgard and Jotunheim missions
Completa le missioni di Asgard e di Jotunheim
As it was predicted
Come fu predetto
Come fu predetto
Complete the story “The Prophecy”
Completa la storia “La profezia”
England is subjected
L’Inghilterra è sottomessa
L’Inghilterra è sottomessa
Complete the series of the 'Hamtunscire
Completa la serie dell’Hamtunscire
The Disorder of the Ancients
Il Disordine degli Antichi
Il Disordine degli Antichi
Eliminate all targets of the Order of Ancients
Elimina tutti i bersagli dell’Ordine degli Antichi
Looting!
Saccheggio!
Saccheggio!
Complete your first raid in England
Completa la tua prima razzia in Inghilterra
He's alive!
È vivo!
È vivo!
Create a Viking of Jomsborg
Crea un Vichingo di Jomsborg
Peace of mind
Tranquillità
Tranquillità
Complete one m puzzle enhir
Completa il rompicapo di un menhir
Balance
Equilibrio
Equilibrio
Complete 3 cairn challenges
Completa 3 sfide dei cairn
Treasure hunt
Caccia al tesoro
Caccia al tesoro
Obtain 5 treasure rewards
Ottieni le ricompense di 5 tesori
Skadi's pastime
Il passatempo di Skadi
Il passatempo di Skadi
Perform a 150m slide in the snow
Effettua una scivolata di 150 metri nella neve
Hunting for witches
A caccia di streghe
A caccia di streghe
Defeat a daughter of Lerion
Sconfiggi una figlia di Lerion
Acrobatic riding
Equitazione acrobatica
Equitazione acrobatica
Kill an enemy from your horse
Assassina un nemico dal tuo cavallo
Silent Viking
Vichingo silenzioso
Vichingo silenzioso
Kill 10 enemies in series without starting a conflict
Assassina 10 nemici in serie senza scatenare un conflitto
Everyday life
Vita di tutti i giorni
Vita di tutti i giorni
Complete 10 story events
Completa 10 eventi storia
Complications II
Complicanze II
Complicanze II
While burning in combat, kill 3 soldiers of high difficulty without breaking their shields
Mentre bruci in combattimento, uccidi 3 soldati di difficoltà elevata senza romperne gli scudi
From top to bottom!
Da cima a fondo!
Da cima a fondo!
Complete all territories
Completa tutti i territori
Make it to the bow!
Falla a prua!
Falla a prua!
Spur and destroy 5 boats less than 2 minutes with your ship
Sperona e distruggi 5 barche in meno di 2 minuti con la tua nave
To the nth degree
All’ennesima potenza
All’ennesima potenza
Reach a power of 280
Raggiungi una potenza di 280
Grace and gracefulness
Grazia e leggiadria
Grazia e leggiadria
Shatter 30 fragile objects on the run
Frantuma 30 oggetti fragili in corsa
The foundations
Le fondamenta
Le fondamenta
Reach settlement level 3
Raggiungi il livello 3 dell’insediamento
There's no place like home
Casa dolce casa
Casa dolce casa
Reach level 6 of the settlement
Raggiungi il livello 6 dell’insediamento
Pioneer
Pioniere
Pioniere
Reach the Vinlandia
Raggiungi la Vinlandia
A tone to the environment
Un tono all’ambiente
Un tono all’ambiente
Place an object in each decorative point of the settlement
Posiziona un oggetto in ogni punto decorativo dell’insediamento
You have the wrong person
Avete sbagliato persona
Avete sbagliato persona
Successfully pass u a guard in a hostile zone by camouflaging among a group of monks
Supera con successo una guardia in una zona ostile mimetizzandoti tra un gruppo di monaci
Face me and tremble!
Affrontami e trema!
Affrontami e trema!
Activate 8 skills
Attiva 8 abilità
All right
Di tutto punto
Di tutto punto
Upgrade and upgrade to a maximum of one piece of equipment
Potenzia e migliora al massimo un pezzo di attrezzatura
Let's fly!
Si vola!
Si vola!
Get thrown 30 meters away from destroyer or huscarlo
Fatti scagliare a 30 metri di distanza da un distruttore o da un huscarlo
Firefly of my eyes
Lucciola dei miei occhi
Lucciola dei miei occhi
Release a firefly in your settlement
Libera una lucciola nel tuo insediamento
Museum of archeology
Museo di archeologia
Museo di archeologia
Complete all Roman collector challenges
Completa tutte le sfide del collezionista romano
The die is cast
Il dado è tratto
Il dado è tratto
Defeat all Orlog players
Sconfiggi tutti i giocatori di Orlog
It was that big!
Era grande così!
Era grande così!
Catch a fish of each type using line
Prendi un pesce di ogni tipo usando la lenza
Master's Apprentice
Apprendista di maestria
Apprendista di maestria
Spend your first mastery point
Spendi il tuo primo punto maestria
Is there anyone out there?
C’è qualcuno là fuori?
C’è qualcuno là fuori?
Light the extinguished braziers on Hadrian's Wall
Accendi i bracieri spenti sul Vallo di Adriano
Extroverted lines
Versi estroversi
Versi estroversi
Complete all rhyming challenges
Completa tutte le sfide di rime
Caladfwlch
Caladfwlch
Caladfwlch
Extract Excalibur from the rock
Estrai Excalibur dalla roccia
It's not a bug!
Non è un bug!
Non è un bug!
Complete your first Animus Anomaly
Completa la tua prima anomalia dell’Animus
Seahorse
Cavalluccio marino
Cavalluccio marino
Swim a total of 3 kilometers with the horse
Nuota per un totale di 3 chilometri con il cavallo
Hidden truth
Verità occulta
Verità occulta
Collect all video fragments and watch the Hidden Truth movie
Ottieni tutti i frammenti video e guarda il filmato della Verità occulta
Hunting master
Maestro di caccia
Maestro di caccia
Defeat all alpha animals
Sconfiggi tutti gli animali alfa
Dream catcher
Acchiappasogni
Acchiappasogni
Destroy 10 cursed symbols
Distruggi 10 simboli maledetti
Divine reward
Ricompensa divina
Ricompensa divina
Obtain Thor's helmet
Ottieni l’elmo di Thor
Smartella tutto
Smartella tutto
Smartella tutto
Wield Mjolnir
Brandisci Mjolnir

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Assassin's Creed Valhalla sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Assassins Creed Valhalla (1.3.1 / +0)
  • Salute illimitata
Cherri Andrea640360