Trucchi e Codici del Gioco: Rune II: Decapitation Edition (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Rune II: Decapitation Edition su PC. Ad esempio: e indefinito.

Introduzione

Rune II: Decapitation Edition: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Rune II: Decapitation Edition.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Il ritorno del gioco dell'anno! Un guerriero berserker e i suoi compagni psicopatici si dirigono a Midgard per una serie di avventure sanguinarie e ricche di funghi allucinogeni, fino a uno scontro finale con Loki. Taglia, affetta, sventra, mutila e spacca tutto in questo GDR irrinunciabile.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rune II: Decapitation Edition (PC): e indefinito.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Rune II: Decapitation Edition scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Rune II: Decapitation Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Rune II: Decapitation Edition (2.0.18568 / +0)
  • Salute illimitata
Cherri Andrea640360