Trucchi e Codici del Gioco: Phantom Brigade (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Phantom Brigade per PC.

Introduzione

Phantom Brigade: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Phantom Brigade.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Phantom Brigade è un ibrido a turni & amp; RPG tattico in tempo reale, incentrato su personalizzazione approfondita e storie guidate dai giocatori. In inferiorità numerica e senza armi, guida la Brigata attraverso una campagna disperata per riconquistare la loro patria dilaniata dalla guerra.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 24/11/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Phantom Brigade (PC): Velocità di gioco e Mega Forniture.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Phantom Brigade, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Phantom Brigade sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Phantom Brigade (0.11.1 / +0)
  • Unità super amichevoli
Cherri Andrea640360