Trucchi e Codici del Gioco: TRIM (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per TRIM (PC).

Introduzione

TRIM: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di TRIM, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Alieni malvagi invadono la Madre Russia con macchine da guerra della spazzatura.

TRIM è stato pubblicato il 20/10/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per TRIM (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi TRIM:
Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per TRIM. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: TRIM
Early Bird
Early Bird
Installed and launched TRIM in Early Access!
TRIM installato e lanciato in accesso anticipato!
Cherri Andrea640360