Trucchi e Codici del Gioco: Evil Manor (PC)

Tutti i trucchi e codici di Evil Manor per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Evil Manor: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Evil Manor. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Evil Manor, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Evil Manor è un gioco horror psicologico in prima persona.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Evil Manor dal 27/10/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Evil Manor (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Evil Manor:
Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Evil Manor li pubblicheremo immediatamente.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Evil Manor
HOUSE
CASA
The MILASA family house
La casa della famiglia MILASA
Key
Chiave
Libra Key
Libra Key
Cherri Andrea640360