Trucchi e Codici del Gioco: Solasta: Crown of the Magister (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Solasta: Crown of the Magister (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Solasta: Crown of the Magister: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Solasta: Crown of the Magister!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Tira per l'iniziativa, cogli gli attacchi di opportunità, gestisci la posizione dei giocatori e la verticalità del campo di battaglia in questo prossimo gioco di ruolo tattico a turni basato sul set di regole SRD 5.1. In Solasta, tu fai le scelte, i dadi decidono il tuo destino.

Questo gioco è stato rilasciato il 20/09/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Solasta: Crown of the Magister è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Solasta: Crown of the Magister (PC): Modifica: importo corrente e Modifica: rame.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Solasta: Crown of the Magister scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Solasta: Crown of the Magister sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360